Per saperne di più - Agenzia Viaggi - gite organizzate Bergamo

Vai ai contenuti
Per saperne di più
Iscriversi ai viaggi

È possibile iscriversi al vostro viaggio preferito direttamente da sito dell'agenzia www.eloundaviaggi.it, oppure
direttamente presso la nostra sede di Villa di Serio
In fondo alla pagina del viaggio trovate questo bottone verde che apre il modulo da compilare con la vostra richiesta che
ci viene subito inoltrata.
Il nostro staff risponderà alle vostre richieste nel più breve tempo possibile per chiarire eventuali dubbi e/o approfondimenti.
Per procedere alla prenotazione, vi invieremo il contratto di viaggio via e-mail e le indicazioni per effettuare il versamento dell'acconto (via bonifico, o direttamente in agenzia).
L’iscrizione al viaggio si perfeziona con la sottoscrizione del contratto di viaggio e il versamento dell’acconto del 25% della quota di partecipazione. Si richiede il versamento del saldo 25 giorni prima della partenza. In caso di iscrizione al viaggio nei 25 giorni antecedenti la partenza, si richiede il saldo dell’intera quota.

Domande frequenti
Qual'è il momento migliore per iscriversi ?
Vi consigliamo di iscrivervi al viaggio in largo anticipo.
Questo vi garantisce, qualora il viaggio si svolga in pullman di
avere i posti migliori a sedere sul bus , e facilita la conferma del viaggio.
Le iscrizioni sono possibili dal momento in cui il viaggio viene pubblicato sul nostro sito

Il viaggio è confermato?
I nostri viaggi vengono confermati con un minimo di 30 partecipanti.
Nel caso in cui il minimo di partecipanti non venisse raggiunto, l'Agenzia si riserva di decidere se effettuare o annullare il
viaggio. In caso di annullamento del viaggio da parte dell'organizzazione, l'acconto versato sarà restituito interamente
entro 7 giorni.

Preferisci sentire la nostra voce ?
Se preferite telefonare, rispondiamo al numero 035 667086 , dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.00 alle
19.00, il sabato dalle 9.00 alle 12.30
Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste
Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è calcolata sulla base di 30 partecipanti ed è comprensiva dei servizi indicati in calce a ciascun programma. Le informazioni tecniche con l'elenco dei servizi compresi ed esclusi nella quota di partecipazione, e gli eventuali supplementi, sono consultabili nelle pagine web di ogni singolo viaggio, nelle schede con l'itinerario (doc PDF scaricabili).
Non viene applicata alcuna quota d’iscrizione.
Partenze e orari

Tutti i nostri viaggi sono in partenza da Villa di Serio presso il piazzale del mercato,  (via Carrara)  da Bergamo  presso il
parcheggio dell’Hotel Cristallo Palace (via Betty Ambiveri) salvo diversa comunicazione preventiva

Ulteriori località di fermata vengono valutate in base alle esigenze dei clienti, come l'organizzazione di eventuali
trasferimenti per raggiungere il punto di partenza o di passaggio del pullman.

Domande frequenti

A che ora si parte ?
Gli orari di ritrovo dei partecipanti vengono comunicati da 10 a 7 giorni prima della partenza con la consegna dei
documenti di viaggio. Le partenze sono sempre previste tra le 6.00 e 8.00 di mattina.

A che ora si torna ?
Indicativamente tra le 20.00 e le 22.00, salvo problemi di traffico.
Documento d'identità

Per tutti i nostri viaggi in territorio Europeo è necessario un documento d’identità in corso di validità.

Non sono validi i seguenti documenti:
Carta d'identità cartecea con il timbro di proroga di validità
Carta d'identità elettronica con il foglio di proroga di validità
Passaporto in corso di validità
Questi documenti possono essere rifatti prima di scadenza presso il proprio Comune

L'Agenzia si esonera dalla responsabilità per la mancanza, l'invalidità, l'insufficienza o l'inesattezza dei previsti
documenti personali di espatrio che potrebbero compromettere la partecipazione al viaggio.
Posti pullman / Pasti / Alberghi

I posti in pullman vengono assegnati secondo l'ordine di iscrizione e rimangono fissi per tutta la durata del viaggio.
Se avete necessità di stare seduti nei primi posti è importante prenotarsi con largo anticipo.

Pasti
Il trattamento previsto è specificato nella scheda di viaggio.

Allergie o intolleranze alimentari ?
Si chiede di segnalare all’atto della prenotazione del viaggio eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Alberghi
Le categorie degli Alberghi sono precisate nella scheda di ogni singolo viaggio. I criteri di assegnazione delle categorie, o
stelle, differiscono da Paese a Paese. La sistemazione di riferimento è in camera doppia. È possibile richiedere una
sistemazione in camera singola con un piccolo extra prezzo (supplemento singola quantificabile ogni singolo viaggio in
base alle richieste dell’hotel).

L'organizzazione si riserva il diritto di modificare le strutture per motivi tecnici, garantendo in ogni caso la medesima
categoria e/o caratteristiche.
Annullamento e Modifiche

Se un viaggiatore iscritto al viaggio rinuncia a partire per motivi non dipendenti dall'organizzatore, gli sono addebitate, a titolo di penale indipendentemente dell'acconto versato, le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell'inizio del viaggio è avvenuto l'annullamento, oltre agli oneri e spese per l'annullamento dei servizi. Nel computo dei giorni non si considerano i giorni festivi, il giorno della partenza ed il giorno in cui viene data la comunicazione dell’annullamento.

Importo dell’acconto versato dal giorno della prenotazione fino a 30 giorni ante partenza 100% di penale da 14 a 3 giorni ante partenza Le penali sopra descritte verranno applicate qualora non si riesca a trovare un sostituto al passeggero che annulla il viaggio, in questo caso nulla verrà richiesto.
In caso di viaggio con aereo verrà applicata dal primo giorno
successivo alla prenotazione la quota intera del volo annullato.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti che vengono comunicate all'atto della prenotazione.

In caso di cancellazione parziale di una camera doppia, le penali che vengono applicate al singolo passeggero e sono pari al valore più alto tra la penale e il supplemento singola.

Attenzione: nessun rimborso è accordato a chi non si presenta alla partenza o rinuncia durante lo svolgimento del viaggio stesso. Così pure nessun rimborso spetta a chi non può effettuare il viaggio per mancanza, invalidità, insufficienza o inesattezza dei previsti documenti personali di espatrio.

In caso di annullamento verrà aperto il sinistro presso l'assicurazione per il rimborso delle penali applicate.
Leggere le "condizioni di polizza "cosa fare in caso di sinistro”
Assicurazione

Tutti i viaggi della durata di 1 giorno hanno compresa nella quota l’assicurazione Medico - Bagaglio   condizioni. Tutti i viaggi della durata di 2 o più giorni hanno compresa nella quota l’assicurazione Medico - Bagaglio -    condizioni

E’ possibile per ogni viaggio prenotato sottoscrivere una polizza facoltativa quantificabile in percentuale al costo del viaggio contro l’annullamento del viaggio

Domande frequenti
Cosa copre l'assicurazione?
Si consiglia di leggere attentamente le condizioni di polizza per conoscere le coperture, le esclusioni e le limitazioni.
L'assicurazione copre il rimborso delle spese mediche e/o ricovero ospedaliero.
Le coperture principali sono:
rimborso delle spese mediche e/o ricovero ospedaliero assistenza, trasporto sanitario, rientro della salma e altri servizi rimborso danni bagaglio rimborso delle penali di annullamento per ricovero ospedaliero, malattia e/o infortunio
Copyright 2007-2018 – AQUILONE S.r.l. – P.IVA/C.F. 03168320160 – aderisce al Fondo di Garanzia costituito da A.I.A.V. (Associazione Italiana Agenti di Viaggio) mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l. – Polizza Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio ERV n. 28970028-RC15
Torna ai contenuti